1.08 Come si potrà garantire una retta dimezzata
agli ospiti residenti delle Cittadelle?


Con una gestione efficiente! La gestione unificata con attività integrate tra loro e sinergiche è più efficiente, costa meno delle attività separate e consente di fare investimenti per migliorare l’immagine etica delle Cittadelle.

Con l’autoproduzione di ortofrutta di qualità! E più sicura negli orti verticali e pensili aeroponici della Vertical Farm interna sarà un beneficio per la salute e il palato (Next Gen Farming Without Soil and 90% Less Water), ma anche un vantaggio economico per ridurre la retta mensile e si potrà spendere ancora meno con un part-time in alcune attività, secondo i propri desideri.

Con niente sprechi! Attraverso la ristorazione che tenderà nel tempo a essere prenotata non si sprecherà mai cibo e la produzione di ortofrutta potrà essere accelerata o ritardata regolando alcuni parametri come la luce: un beneficio non indifferente. La vendita delle confezioni al pubblico sarà di sole confezioni di IV Gamma e in Italia già esistono realtà straordinarie e di top level:
Con un business etico! Gli affitti delle 18.000 showroom saranno devoluti a ridurre la retta mensile degli ospiti residenti: supportare le Pmi del migliore Made in Italy sarà anche un vantaggio per gli ospiti residenti e viceversa produrrà ottimismo nei visitatori aumentando la loro propensione agli acquisti: una novità mondiale per un nuovo mercato!