6.06 White-Paper Analisi dei fattori di rischio

Informazioni aggiuntive sull’idea-progetto


Registrato su blochkchain Ethereum
Informazioni aggiuntive sull’idea-progetto “Third Age in the Citadels and the best of Made in Italy” da condividere con partner strategici, leader mondiali di settore, ma soprattutto con le Pmi che fruiranno delle 18.000 showroom, con “e-commerce assistito”, per far incontrare i loro prodotti del desiderio, originali ed esclusivi con il grande pubblico.

“Un gruppo che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile” Jeff Bezos
Ma cosa sono queste Cittadelle? https://www.lecittadelle.com/therapies/

Le Cittadelle interamente prefabbricate, temporanee, innovative, “lean & green” e sostenibili saranno strutture di servizi integrati e sinergici articolati su più livelli all’interno di un unico grande padiglione. https://www.lecittadelle.com/therapies/1-11-come-nasce-e-sievolve-nel-dopo-covid-19-lidea-progetto-lean-green-delle-cittadelle/
Le Cittadelle saranno gestite da un unico Brand, concetto di difficile accettazione in un paese “ingessato” come l’Italia, dove le normative spesso obsolete non prevedono l’innovazione e al momento non rappresenta il paese ideale per investire da parte di grandi gruppi internazionali. Il vantaggio di realizzare le 50 Cittadelle per prime in Italia sta nel fatto che nel mondo sono ben conosciute e attrattive le 30 più belle città d’arte e di interesse turistico, dove si intende ubicarle.

Le prime 50 Cittadelle troveranno in Italia la loro collocazione ideale per avere successo e per essere poi replicate nel mondo. In Italia infatti è concentrato il più grande numero di città d’arte e d’interesse turistico al mondo.
Le Cittadelle saranno fortemente attrattive per il grande pubblico, che normalmente frequenta i Centri Commerciali e i Grandi Magazzini, perché saranno dedicate esclusivamente ai prodotti del desiderio del migliore Made in Italy che oggi si vendono solo sul web, un nuovo mercato organizzato che non c’è!
50 Green Experience Center con 18.000 showroom per altrettante Pmi, sarà un’opportunità unica per chi oggi vende solo sul web e manca del contatto fisico e sensoriale con il grande pubblico.
Le Cittadelle saranno realizzate esclusivamente in terreni adiacenti a grandi Ospedali, non saranno strutture in muratura ma opere interamente prefabbricate e temporanee; le migliaia di posti auto necessari ai milioni di visitatori annui saranno i parcheggi che nelle ore pomeridiane e serali si vanno man mano liberando.
L’apertura al grande pubblico avverrà dalle 15,30 alle 23,30 in quanto le attività commerciali e i servizi connessi saranno dedicati a soddisfare i desideri dei clienti impegnandoli in maniera originale e innovativa nelle loro ore di tempo libero.
Nelle Cittadelle non si acquisteranno prodotti di necessità e del bisogno!
Per le Cittadelle la valutazione preliminare dei principali rischi, essenzialmente qualitativa, è stata fatta evidenziando l’impatto potenziale di ciascun rischio e individuando la probabilità di accadimento, le motivazioni e le azioni di mitigazione generalmente e presumibilmente possibili.
Per le Cittadelle i futuri partner strategici, dalla valutazione dei potenziali rischi, potranno trarre utili informazioni per valutare la bontà della condivisione dell’idea-progetto, il potenziale utile dall’investimento, la possibilità di replicarlo nel mondo, le possibili integrazioni e sinergie con le loro attività in corso e il sicuro ritorno d’immagine. https://www.lecittadelle.com/partner/3-02-il-partnerstrategico-di-riferimento/

Leggi l'intero documento