FAQ
DAGLI UTILIZZATORI

5.01 9 domande da turisti dal mondo e risposte



Tutti coloro che saranno interessati a trascorrere nelle Cittadelle una settimana originale in Time-Sharing per cinque anni, in junior suite con servizio cinque stelle, in cinque belle Città d’arte e d’interesse turistico al miglior rapporto qualità/prezzo.


This is the title

1Cosa sono le Cittadelle?
Le Cittadelle sono complessi di servizi integrati e sinergici prefabbricati e temporanei gestiti da un’unica organizzazione all’interno di un unico grande padiglione: strutture di accoglienza con 500 junior suite per la terza età abbinate a un grande Centro Commerciale innovativo, un moderno, originale e Experience Center con 360 punti vendita del migliore Made in Italy e 28 location per la ristorazione e intrattenimento di alta gamma per tutti, strutture alberghiere a 5 stelle in Time-Sharing quinquennale in 110 junior suite, originali Vertical Farm urbane per la produzione di ortofrutta aeroponica pregiata per soddisfare al meglio il consumo interno e per la vendita e tanti altri servizi attrattivi.
2Dove si realizzeranno?
Le prime cinquanta Cittadelle saranno realizzate accanto a un grande Ospedale nelle più attrattive città d’arte e d’interesse turistico nel Centro Nord d’Italia.
3Parlate di servizi alberghieri a cinque stelle, perché?
Tutta l’organizzazione funziona come un grande complesso alberghiero di lusso o meglio come una grande nave da crociera di lusso; i servizi saranno a cinque stelle e la qualità dei servizi sarà sempre a livello di eccellenza.
4Nelle Cittadelle la sicurezza è garantita al 100%?
SI! Secondo le normative previste dalla privacy. Tutti quelli che entrano passeranno da varchi attrezzati come negli aeroporti. Le Cittadelle saranno recintate e videosorvegliate. La posizione di tutti all’interno sarà rilevata in continuo e ogni zona sarà controllata da telecamere. Nessun estraneo potrà disturbare o attentare alla vostra sicurezza o imbrogliarvi. Addetti alla telesorveglianza e la sicurezza armata saranno sempre a vostra disposizione.
5Bus turistici per le escursioni dei residenti e per i turisti ospiti saranno previsti?
SI! Come avviene per le grandi navi da crociera sono previste quotidianamente una serie di escursioni, in città e nei vicini centri urbani e località turistiche e potranno partecipare anche i clienti del Time-Sharing.
6Ma a parte le emozioni sensoriali, cosa si potrà prenotare on the road?
L’obiettivo sarà soddisfare al massimo i desideri dei visitatori e dei turisti nel food & beverage e nell’intrattenimento di alta gamma: 6 zone di ristorazione a tema, a buffet servito, con 400/600 posti ciascuno, che dopo il pranzo o la cena si trasformano in sei zone di spettacoli e di intrattenimento. Si aggiungono altre 20 location a tema da 60 posti a sedere sulle terrazze con ristorazione a buffet servito e 2 ristoranti alla carte da 150 posti ciascuno nei giardini verticali e pensili delle orchidee.
7Tutti i giorni ci saranno spettacoli abbinati alla ristorazione nelle sei location principali?
SI! Per il dopo cena in una location si assisterà a un talk-show gestito dalla Web-TV, nella seconda a spettacoli musicali generalmente mix di musica dal vivo, video-music moderna e concorsi musicali, nella terza musica classica e opera dal vivo e video, nella quarta spettacoli teatrali dal vivo e a video, nella quinta spettacoli cabaret dal vivo e video, nella sesta proiezioni di film secondo calendari.
8Ci saranno altri spettacoli nelle Cittadelle?
SI! Sulle terrazze e nelle Promenade coperte o in altre specifiche location si esibiranno tutti i giorni dell’anno artisti di strada con spettacoli musicali, cantautori, ballerini, giocolieri, ritrattisti e tant’altro! Molte delle attività costituiranno oggetto di servizi della Web-TV.
9Il Time-Sharing sarà solo ospitalità per una settimana per 5 anni?
NO! Sarà compresa la colazione internazionale a buffet servito e la possibilità di pranzare e di cenare prenotando e usufruendo di uno sconto del 30% sul prezzo pieno. Tutti i servizi saranno utilizzabili nelle ore di apertura, previa prenotazione e ove a pagamento usufruendo di uno sconto del 30%.