3.0 Perché condividere l’idea-progetto delle Cittadelle?
Le Cittadelle rappresentano una nuova immagine, positiva, stimolante ed eticamente inattaccabile per un leader mondiale.
Create su misura per il dopo Covid-19, le Cittadelle “lean” aprono nuove frontiere all'e-commerce assistito, offrendo a un leader delle vendite on-line o del web non solo nuove, ma anche consistenti opportunità di business in un orizzonte temporale di medio termine, che ha la possibilità di presentarsi al mondo con un'immagine etica, inattaccabile e decisamente positiva. Vi invitiamo a leggere un interessante articolo
https://www.strategiaecontrollo.com/it/lean-green-una-sinergia-vincente/.
Chi sceglierà di realizzarle, darà vita a decine di migliaia di nuovi posti di lavoro, offrirà grandi opportunità di crescita a decine di migliaia di Pmi del migliore Made in Italy e, al tempo stesso, mostrerà estrema attenzione al sociale, andando a creare, dopo la terribile pandemia, delle magnifiche realtà dove in primo piano ci sono proprio la sicurezza, le esigenze di vita, la salute e il benessere, una sana alimentazione e un’assistenza importante alla terza età per contrastare efficacemente lo scivolamento verso le note co-morbilità e per attenuare i contrasti intergenerazionali oggi riemersi.
Le Cittadelle creeranno lavoro, incentiveranno il turismo di qualità con una struttura alberghiera interna cinque stelle gestita interamente in Time-Sharing quinquennale, riqualificheranno il territorio, saranno etiche, green e sostenibili e inaugureranno un nuovo mercato stimolando i consumi dei prodotti originali ed esclusivi dedicati alla soddisfazione dei desideri.
Molte catene alberghiere di lusso nel mondo hanno individuato le interessanti possibilità di introdurre nella loro offerta il Time-Sharing a breve e medio termine.
Le tendenze del Time-Sharing di alta gamma
https://www.wired.it/economia/business/2018/10/02/home-sharing-case-condivisione-marriott-airbnb-hotel/
Is Buying a Timeshare Ever a Good Idea?
What is the Resale Value of a Hilton Timeshare?
Le Cittadelle grazie alle loro qualità intrinseche e alla forza del marketing relazionale interno con la partecipazione di tutti gli addetti coinvolgeranno emotivamente milioni di visitatori.
Un nuovo mercato per i prodotti di qualità e di nicchia e grandi numeri.
Uniche e ricche di attrattive, utilizzando le tecniche del neuro-marketing relazionale etico, diretto a tutti i visitatori e fornendo un’assistenza qualificata agli acquisti le Cittadelle attrarranno e soddisferanno un vasto pubblico.