3.05 Le peculiarità delle Cittadelle saranno un motivo di interesse per i partner strategici

In 50 Cittadelle, con almeno 250 milioni di visite annuali presumibili, si entrerà in originali Experience Centers, ognuno con 360 punti vendita con e-commerce assistito di tre diverse tipologie.

Un’importante struttura di marketing relazionale on the road con 3.000 giovani motivati e preparati, i futuri “influencer”, accoglierà tutti i visitatori con un drink o finger food di qualità per aprire un rapporto colloquiale, per instaurare un rapporto fiduciario, per ascoltare e suggerire le migliori proposte per prenotare in una delle 28 location green ristorazione e intrattenimento di alta gamma a costi convenienti per tutti. Lo shopping sarà un piacevole intermezzo nelle ore pomeridiane e serali del tempo libero.


E se l’esperienza sensoriale sarà stata appagante ci si manterrà in contatto via social per essere sempre al corrente delle novità, degli eventi in programma e si continuerà a fare i propri acquisti utilizzando l’App si incrementerà il punteggio del cliente per i gadget e i benefit numerosi, tra cui la possibilità di partecipare ai talk-show, alle produzione delle serie televisive e ad altri eventi esclusivi.