1.05 L’innovazione
delle
Cittadelle
Per la prima volta al mondo tutti i visitatori saranno accolti da un originale servizio di marketing relazionale on the road
svolto da giovani dinamici preparati professionalmente e dotati di elevate capacità comunicative che con originali carrelli offriranno gratuitamente finger food & beverage preparati dagli chef e dai bartender professionali in una struttura green fortemente attrattiva.S’instaurerà un rapporto confidenziale e fiduciario per comprendere meglio i desideri e per poterli esaudire: ottime premesse per far prenotare i servizi di ristorazione e d’intrattenimento, per proseguire poi il rapporto sui social per essere sempre informati sulle novità, gli eventi e per scegliere i posti migliori e il giorno giusto. Molti sicuramente viaggeranno avendo prenotato in una delle tante Cittadelle per partecipare all’evento che maggiormente li intriga.
La prenotazione per qualsiasi servizio a pagamento sarà percepita, dopo un primo periodo di perplessità, come conveniente perché non prenotando si pagherà il prezzo pieno (+30%). Il servizio avrà un periodo di avviamento graduale durante il primo anno di attività. Nei Centri Commerciali anche per motivazioni contingenti le prenotazioni cominciano a essere viste come una possibilità fattibile, utile e positiva.