1.06 Mettere insieme la terza età
con il meglio del Made in Italy,
una scelta inopportuna o stravagante?


SI!

Le Cittadelle saranno un nuovo modello sostenibile di vita e di business etico da condividere per poterle realizzare in Italia e nel mondo e siamo convinti che “Le idee migliori non vengono dalla ragione ma da una lucida e visionaria follia” Erasmo da Rotterdam.

Ognuna delle Cittadelle avrà una straordinaria struttura di servizi integrati che prevede l’accoglienza fino a 500 Baby Boomers dal mondo, di più se in coppia, in una location green accogliente, sicura e attrattiva per milioni di visitatori: una accoglienza a cinque stelle assolutamente non ghettizzata, divertente e sicura!

Poter constatare che si può vivere più felicemente la terza età ancora in attività, in salute e benessere, indurrà ottimismo e conseguentemente i milioni di visitatori saranno stimolati a spendere per i servizi e gli acquisti per soddisfare al meglio i loro desideri verso i prodotti originali e di qualità.

Ma 50 Cittadelle non porteranno via al mercato dell’accoglienza 25.000 potenziali ospiti? Assolutamente NO! Le Cittadelle si proporranno ai milioni di Baby-Boomers più esigenti dal mondo che cercano soluzioni a elevata socialità, eleganti, esclusive, lussuose, con almeno servizi cinque stelle e non saranno mai ospiti delle strutture di accoglienza dedicate agli anziani, anche se di lusso.

Non faranno concorrenza ai Centri Commerciali tradizionali e ai negozi? NO! Perché ci saranno prodotti diversi che si comprano generalmente solo sul web.